BlackBerry Presenter: Video anteprima direttamente dal CES 2010

BlackBerry Presenter: Video anteprima direttamente dal CES 2010

Kevin, direttamente dal CES 2010 ci mostra grazie al product manager Ryan Bidan di Rim, la video anteprima BlackBerry Presenter, il nuovo dispositivo di Rim per palmari Rim BlackBerry che permette di fare le presentazioni in Microsoft PowerPoint direttamente dal palmare Rim BlackBerry.

Avevamo parlato di BlackBerry Presenter settimana scorsa nell’articolo BlackBerry Presenter: Esegui le presentazioni in Microsoft PowerPoint da BlackBerry in cui abbiamo potuto leggere le principali caratteristiche di BlackBerry Presenter grazie al comunicato stampa ufficiale di Rim, oggi invece possiamo, sempre grazie a Rim, e questa volta per voce del product manager Ryan Bidan seguire una panoramica di come funziona e cosa è in realtà BlackBerry Presenter.

BlackBerry presenter come si può vedere dalla video anteprima è un dispositivo molto piccolo che si può trasportare tranquillamente nel taschino di una giacca, una volta acceso ci mostra il logo di benvenuto e la passkey per poter effettuare la connessione attraverso il bluetooth dal nostro palmare BlackBerry.

Una volta connessi l’utilizzo è semplice, basta aprire sul proprio palmare Rim BlackBerry la nostra presentazione in Microsoft PowerPoint e scegliere dal menu la nuova voce Presenter. A questo punto la nostra presentazione viene proiettata sul monitor o proiettore collegato a BlackBerry Presenter.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di BlackBerry Presenter all’indirizzo blackberry.com/presenter

262

Segui Blackberry News

Mar 12/01/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Switch to our mobile site