http://blackberry.news.tecnozoom.it/accessori/debutta-i-m-watch-l-orologio-che-si-connette-a-blackberry-post-4759.html

Come ogni anno il Ces di Las Vegas è l’evento tecnologico più importante di tutti gli Stati Uniti e di tutto il mondo, e come tale non poteva essere altro che la piattaforma ideale per lanciare un nuovo prodotto tecnologico di sicuro interesse per moltissimi utenti. Stiamo parlando di i’m Watch, l’orologio realizzato da due ingegneri vicentini che si connette a BlackBerry e altri smartphone attraverso il bluetooth, portando sul display dello stesso email, sms, facebook, twitter e tanto altro.
i’m Watch è disponibile in cinque collezioni differenti, ognuna adatta a un pubblico differente, si parte da i’m Color, l’edizione economica di i’m Watch dedicata agli utenti più giovani, passando per i’m Tech, l’edizione dedicata all’utente più resistente in cerca di robustezza e leggerezza, sino ad arrivare a i’m Jeuel, l’edizione di i’m watch più pregiata e didaca agli utenti più raffinati.
i’mWatch sarà dispoibile immediatamente al termine del CES 2012 di Las Vegas con un prezzo che parte da 299€ per i’m Color sino ad arrivare a 14.999€ per i’m Jeuel.
189