http://blackberry.news.tecnozoom.it/blackberryani/facebook-indicaci-come-sei-entrato-nel-mondo-blackberry-e-cosa-ti-aspetti-post-3133.html

Questa settimana si è tenuto l’evento da noi creato sulla pagina Fan di BlackBerry News su Facebook, in cui chiedevamo le motivazioni della scelta del Brand BlackBerry e cosa si aspettano i BlackBerryiani per l’anno 2010. Nel resto dell’articolo gli interventi dei nostri Fan.
Roberto: beh semplice, le funzioni in mobilità la posta push le ottime tariffe per restare sempre connessi, il terminale blackberry è insuperabile almeno per i miei bisogni è perfetto… io ho lo storm e dopo vari affanni con l’ultimo firmware disponibile siamo su ottimi livelli , cosa mi aspetto? beh maggiore attenzione per la clientele e assistenza (vedi gli infiniti aggiornamenti dello storm) e magari un programma software gps nativo residente sulla sd in alternativa a quello connesso al traffico dati da usare anche all’estero
Diego: E’ stato un caso. Una proposta del venditore Tim quando ho cambiato tipologia di contratto. Da allora ho avuto l’8100 Pearl e lo Storm. Sono agente di commercio e penso che non mollerò più il Blackberry anche se con lo Storm c’è stato da penare!!! L’operazione di lancio dello Storm a tutti i costi prima di Natale 2008 è stata un azzardo, secondo me un ricatto di Vodafone al quale RIM non doveva cedere. Il terminale era senza ombra di dubbio NON PRONTO!!! Secondo me molta gente si è allontanata dai BB per questa scellerata operazione.
Ad ogni modo adesso con i fw 5 (io uso la versione.451) non ho più problemi.
Giuseppe: Ho visto la pubblicità dello storm e mi è piaciuto subito, l’ho preso senza sapere niente del mondo blackberry!
323