Nuovo OS per BlackBerry Storm: Forse dal 4 maggio 2009

Nuovo OS per BlackBerry Storm: Forse dal 4 maggio 2009

BlackBerry Storm Leaks

Sempre da CrackBerry ho trovato questa tabella, dove a quanto pare sino al 4 maggio 2009 sembra non esserci una nuova versione di firmware per BlackBerry Storm.

Sicuramente è un buon argomento di discussione, già con l’OS 4.7.0.113 si è vista una buona stabilità del nostro BlackBerry Storm, speriamo che la nuova versione Leaked del firmware introduca un sostanziale miglioramento al modulo del firmware che gestisce l’apparato radio dello Storm.

[fonte forum CrackBerry]

105

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 06/04/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
flaviomeazza
Flavio Meazza 6 aprile 2009 23:33

Sarà la 4.7.0.122?

Rispondi Segnala abuso
Luca 7 aprile 2009 10:02

ciao Flavio sono nuovo del blog, visto che sei molto informato sullo Storm, come devo fare x scaricarmi i download dei firmware (possibilmente il migliore!!)? sul mio BB è ancora istallata la versione originale .75, puoi aiutarmi? Grazie

Segnala abuso
flaviomeazza
Flavio Meazza 7 aprile 2009 12:02

Ciao Luca,
a livello di migliore, io ti consiglierei la versione 4.7.0.113, per il link al download se guardi nel nostro forum trovi tutto.

Rispondi Segnala abuso
Sergio (smalboy) 7 aprile 2009 13:31

Ciao Flavio,
credo che nell’articolo si parli del 5 aprile e non del 4 maggio.
Pertanto, ci si chiede con quale firmware è stato sostituito il .113 visto che non ce ne sono di nuovi in giro.
Ciao

Rispondi Segnala abuso
flaviomeazza
Flavio Meazza 7 aprile 2009 13:49

Ciao Sergio, vero, essendo date americane è più probabile il 5/4.
Se così fosse a breve si vedrà in giro un’altra versione leaked, speriamo.

Rispondi Segnala abuso
Sergio (smalboy) 7 aprile 2009 14:04

Speriamo speriamo ……….

Segnala abuso
flaviomeazza
Flavio Meazza 8 aprile 2009 09:24

Ed ecco che già sis sente l’ombra di un nuovo firmware, ad Hong Kong è uscito il 4.7.0.122 per il 9500, purtroppo non contiene però la lingua inglese. Portiamo pazienza ed arriverà o leaked o ufficiale anche da noi.

Rispondi Segnala abuso
Rocco 15 aprile 2009 16:28

Chissà ora se si passerà direttamente al 5.0 oppure ci sarà ancora un’altro 4.7

Rispondi Segnala abuso