Rim apre le iscrizioni a Application StoreFront

Rim apre le iscrizioni a Application StoreFront
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

rim

Con un comunicato Rim informa che ha ufficialmente aperto le iscrizioni alle applicazioni che voglione entrare in Application StoreFront che sarà ufficialmente rilasciato il mese di Marzo.

L’iscrizione è aperta a tutti gli sviluppatori che voglione sottomettere a Rim la propria applicazione, sia essa dedicata al mondo Business, sia essa dedicata al mondo Consumer, per accedere all’iscrizione è sufficiente creare un Vendor Account associato ad un conto PayPall. Il conto serve per poter riscuotere gli introiti delle vendite dell’applicazione.

Una volta che l’account è accettato riceverete una mail di conferma da Rim e da quel momento avrete la possibilità di sottomettere le vostre applicazioni.

Maggiori dettagli sul sito Rim

Informazioni sul processo di adesione

165

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 21/01/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Switch to our mobile site