WES 2009: Mike Lazaridis Keynote

WES 2009: Mike Lazaridis Keynote
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

wes2009_mike_lazaridis_keynote

Come tutti sappiamo il WES non è un luogo in cui RIM presenta nuovi dispositivi, anche se questa volta un po’ tutti i blogger mondiali si attendevano la presentazione di BlackBerry Niagara.

Purtroppo ciò non è accaduto, Mike Lazaridis ha concentrato il suo intervento sul BES 5.0 focalizzando le funzionalità e le novità introdotte e mostrando alcuni dati interessanti, quali:

  • 10 anni di vendite di device BlackBerry
  • Venduti 50 milioni, 26 milioni in questo solo anno fiscale
  • Il BlackBerry è divenuto “mission critical”
  • Inoltre Mike Lazaridis ha annunciato quale è la linea guida di RIM per il futuro, ha portato l’esempio che in breve tempo tutti i manager di un’azienda potranno tranquillamente lasciare in ufficio il proprio laptop e viaggiare esclusivamente con il proprio BlackBerry, valido sostituto molto più leggero e meno ingombrante.
    Certo RIM non è lontana da questo traguardo in quanto tra i servizi forniti e gli ultimi device sviluppati, avere necessità del proprio laptop quando si è in movimento è veramente una cosa superata.
    Vi posso portare come esempio i software CRM che sono stati di recente rilasciati che permettono di interagire con i contatti aziendali direttamente dal BlackBerry, registrando qualsiasi attività svolta con essa, inviare mail e tenerne traccia e tanto altro ancora.

    230

    Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

    Mer 06/05/2009 da in , ,

    Commenta

    Ricorda i miei dati

    I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

    Pubblica commento

    © 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

    rss

    Switch to our mobile site