BalckBerry Bold 9900 disponibile in Italia

BalckBerry Bold 9900 disponibile in Italia
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

BlackBerry Bold 9900

Tecnologia e stile sono oggi le due grandi passioni degli italiani. E il grande interesse per l’innovazione e ha portato il nostro paese ad essere la prima nazione al mondo per diffusione di smartphone.

Da sempre l’estetica e il design sono innegabilmente un vero e proprio marchio di fabbrica del made in Italy, entrambi fattori che si rivelano sempre più importanti anche nella scelta di un nuovo “oggetto del desiderio”. Nel mondo del business, ancor di più, l’innovazione tecnologica, unita ad uno stile indistinguibile, diventano fattori ancora più determinanti, laddove nelle meeting room e negli incontri di lavoro lo smartphone va affiancandosi sempre più ad altri fondamentali elementi dello stile italiano quali l’abito e l’automobile.

E’ in questo scenario che s’inserisce BlackBerry, un brand unico nel suo genere che fonda proprio nell’innovazione e nello stile i tratti della sua distintività e riconoscibilità. In ambito lavorativo, BlackBerry è sinonimo di modernità ed eleganza, sicurezza e funzionalità, forma e sostanza. Caratteristiche che oggi trovano il massimo della propria espressione nel nuovo BlackBerry Bold 9900, il nuovo top di gamma di casa RIM, nonchè il più sottile BlackBerry mai lanciato sul mercato (con i suoi 10,5mm di spessore). Il nuovo device della famiglia BlackBerry presenta allo stesso tempo il piacere dell’ormai leggendaria tastiera QWERTY BlackBerry insieme ad uno schermo touch, che offre un livello di definizione grafica mai raggiunto prima, grazie alla tecnologia proprietaria Liquid Graphics. Allo stesso tempo il nuovo sistema operativo BlackBerry 7 è in grado di offrire il massimo dell’efficienza produttiva in ambito professionale, insieme ad avanzate funzionalità social e multimediali. Ma è proprio nel design che il BlackBerry Bold 9900 trova la sua espressione assoluta, grazie ai suoi materiali di prima qualità accompagnati da un telaio di acciaio inossidabile satinato, che rendono il nuovo smartphone un vero e proprio oggetto iconico, un gioiello dotato di leggerezza unica, grande resistenza e affidabilità, un prodotto realmente eccezionale.

“Il BlackBerry Bold 9900 segna un deciso passo avanti nell’intera storia degli smartphone BlackBerry. E’ il primo device in Italia a mettere a disposizione un nuovo sistema operativo, nato per soddisfare gli utenti più esigenti per le proprie attività di business, così come nel tempo libero alla fine di una lunga giornata di lavoro. E’ anche il primo BlackBerry candybar ad offrire, nella stessa scocca, sia una comoda tastiera completa che un magnifico schermo touch ad alta risoluzione, ed è allo stesso tempo anche lo smartphone BlackBerry più sottile di sempre.” afferma Alberto Acito, Managing Director di Research In Motion Italy che prosegue “Con il nuovo Bold siamo sicuri di aver raggiunto il livello massimo delle prestazioni e dell’eleganza, caratteristiche che fanno ancora oggi del BlackBerry una vera e propria icona delle comunicazioni mobili”

481

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 21/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Gabi 27 settembre 2011 16:50

Salve,
E’ da anni che non mi compro un telefonino, il mio vecchio Nokia ha sempre funzionato a perfezione. Il fatto è che mi sento quasi fuori moda, tutti ora hanno questo Blackberry.

Ho visto questo qui http://www.emall.it/scheda_art.htm?SID=&ID=75515&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_&PRT= che è già sicuramente meglio del mio.

Questo va su facebook e controlla la posta? Se sì lo compro, perché costa il giusto….

Grazie

Rispondi Segnala abuso
Seguici

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Switch to our mobile site