BlackBerry BIS: Mike Lazaridis aggiorna gli utenti sullo stato dei servizi BIS

BlackBerry BIS: Mike Lazaridis aggiorna gli utenti sullo stato dei servizi BIS
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il disservizio che si è manifestato in questi giorni su tutta l’infrastruttura BlackBerry è stato di proporzioni enormi e ha impattato moltissimi utenti, si è trattato dunque di un disservizio senza precedenti tanto che il presidente di Rim Mike Lazaridis si è sentito a dir poco obbligato a tenere una conferenza stampa in cui spiega lo stato attuale dei servizi BlackBerry e pone le proprie scuse a tutti gli utenti.

Durante la conferenza stampa Mike Lazaridis informa tutti i propri utenti che ora il problema è rientrato e che i servizi BlackBerry ora stanno operando nella normalità grazie al duro lavoro svolto da tutti il team in queste ore, è loro impegno però di continuare a monitorare la situazione in modo da accertarsi che la situazione sia stabile ovunque.
Purtroppo però non è in grado di fornire una stima di quanto ci vorrà prima che tutto torni normale nel mondo.

147

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 14/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Switch to our mobile site