BlackBerry music: nuova beta in attesa del lancio ufficiale

BlackBerry music: nuova beta in attesa del lancio ufficiale
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

BBM Music

Il rilascio di BlackBerry Music è sempre più vicino al lancio ufficiale, per tutti gli utenti che possono accedere alla BlackBerry Beta Zone è disponibile una nuova versione beta del futuro servizio di condivisione musica realizzato da BlackBerry.

Al momento per tutti gli utenti italiani una volta scaricato il client non è possibile accedere in quanto al lancio dell’applicazione si ottiene un errore 500 ma i tempi sono ormai abbastanza maturi e presto BlackBerry Music verrà lanciato ufficialmente.
La data indicata da mmolti come data ufficiale per il lancio del servizio è quella del 18 novembre 2011, data di inzio della DevCon BlackBerry che dovrebbe introdurre il servizio al pubblico.

128

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 19/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Switch to our mobile site