http://blackberry.news.tecnozoom.it/primo-piano/rim-rassicura-gli-sviluppatori-niente-fallimento-post-4789.html

Al Mobile World Congress di Barcellona Rim non ha presentato grandi prodotti, si è occupata invece di rassicurare gli animi degli sviluppatori al fine di evitare una possibile fuga in massa verso la concorrenza.
L’azienda Canadese in questi ultimi anni non sta vivendo un periodo di certo favorevole, molte aziende e utenti privati hanno deciso di abbandonare BlackBerry per passare alla concorrenza e in particolare a iphone e iPad.
Già adesso vi sono molti sviluppatori che hanno deciso di abbandonare Rim, come ad esempio la società di viaggi Kayak, la quale negli ultimi giorni ha annunciato di aver cessato lo sviluppo della propria applicazione per piattaforma BlackBerry, oppure Netflix che ha annunciato di non voler sviluppare servizi per streaming ne per BlackBerry Playbook ne per gli smartphone BlackBerry, un duro colpo per la società canadese che ha pubblicizzato Playbook come tablet migliore per lo streaming.
La rassicurazione arriva dal responsabile delle relazioni con gli sviluppatori, Alec Saunders, il quale ha affermato, Rim non è una società in fallimento.
190