BlackBerry OS 5.0 introduce i Tabs nel proprio browser

BlackBerry OS 5.0 introduce i Tabs nel proprio browser
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

bb 0s5 tabs browser

Alcuni rumors e l’immagine quì sopra affermerebbero che nella nuova versione dell’OS 5.0 Rim abbia introdotto i Tabs all’interno del proprio browser.
I Tabs vengono molto utilizzati sui nostri computer e furono introdotti da Firefox, su un BlackBerry però io sinceramente non ne vedo molto l’utilità, ma questo è solo un mio parere, tanto pi che a quanto afferma BGR per aprire un nuovo Tab su BlackBerry l’operazione non è poi così immediata come invece avviene sui computer, la procedura pare essere premere il tasto menu e selezionare Tabs.

Certamente sarebbe stato molto più veloce e immediato avere a disposizione una convenience key, ma essendo questa una nuova funzione, molto probabilmente verrà introdotta nelle nuove versioni dell’OS 5.0.
Personalmente credo che la gestione dei Tabs su BlackBerry sia una funzione sicuramente interessante ma a mio parere non verrà utilizzata spesso in quanto i tab risultano utili per esempio se si vuole aprire un collegamento in una nuova pagina, ma da quanto ho potuto capire la gestione dei Tabs attualmente introdotta non lo permette, limitandosi esclusivamente a fornire una nuova pagina in cui l’utente o dai preferiti o manualmente inserisce un nuovo indirizzo.

223

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 16/07/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Switch to our mobile site