BBM Music, aggiornamento con intelligent shuffle

BBM Music, aggiornamento con intelligent shuffle

BBM Music

Rim ha da poco rilasciato una nuova versione di BlackBerry Music (BBM Music), portandolo alla versione 1.2.0.13 ed introducendo alcune piccole novità molto interessanti.

Per tutti coloro che non conoscono il pratico servizio BlackBerry Music, offerto da research in Motion per tutti gli utenti BlackBerry, si tratta di un pratico servizio che consente di condividere una propria playlist musicale con i propri amici, far sapere loro la musica che preferite con la creazione di playlist personalizzate da poter discutere attraverso BlackBerry Messenger con tutti i vostri amici.

La nuova versione 1.2.0.13 di BlackBerry Music risolve alcuni problemi minori riscontrati e segnalati dagli utenti, aggiunge l’intelligent shuffle, una pratica funzione che consente la riproduzione causale delle proprie playlist preferite scegliendo da artisti, album, canzoni etc etc.

BlackBerry music offre all’utente la possibilità di caricare sul cloud fino a un massimo di cinquanta canzoni, di cui è possibile eseguire lo streaming direttamente dal proprio smartphone BlackBerry, ogni mese l’utente potrà cambiare ventcinque di queste cinquanta canzoni in modo da mantenere sempre attuale e aggiornata la propria playlist sul clou.

Ovviamente BlackBerry Music funziona anche in caso di connettività dati assente, tutte le canzoni, playlist e album sia tue che dei tuoi amici vengono salvate sulla scheda SD inserita nello smartphone BackBerry, offrendoti la possibilità di ascoltare la tua musica preferita anche in quelle situazioni in cui la connessione dati è assente o con segnale debole.

Inoltre con BlackBerry Music, grazie all’integrazione con BlackBerry Messenger, ti consente di chattare in tempo reale con i tuoi amici, discutere le nuove canzoni, scambiarvi pareri e opinioni o suggerimenti che riguardano le nuove canzoni disponibili.

Se sei interessato in BlackBerry music, puoi effettuare il download dell’applicazione per smartphone BlackBerry puntando il browser del tuo smartphone sulla pagina ufficiale di BlackBerry Music per scaricare il client.

340

Segui Blackberry News

Lun 26/03/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Switch to our mobile site