http://blackberry.news.tecnozoom.it/software/blackberry-desktop-arriva-la-versione-7-0-post-4781.html

Rim, attraverso il sito web ha reso disponibile BlackBerry Desktop 7.0 b44, un nuovo aggiornamento del software per PC di Research In Motion che consente la sincronizzazione degli smartphone BlackBerry.
Questo nuovo aggiornamento segna un salto generazionale molto importante di BlackBerry Desktop, da troppo fermo alla versione 6.1.
Purtroppo però, nonostante l’incremento di versione, le novità presenti in BlackBerry Desktop 7.0 sono pressoché nulle, nell’aggiornamento sono stati risolte alcuni bug della precedente versione. Una novità importante da segnalare introdotta dall’aggiornamento, è la possibilità di importare singole immagini e video, una novità minore che comunque segna un leggero cambiamento di pensiero in casa research in Motion.
Di seguito i requisiti hardware richiesti da BlackBerry Desktop 7.0 b44
Requisiti hardware
Processore Intel® compatibile da 1GHz o superiore.
512 MB di RAM
Porta USB 1.1 o superiore
Risoluzione dello schermo di 1024×768 o superiore
100 MB di spazio libero su disco per l’installazione tipica dei componenti
Requisiti software
Microsoft® Windows® XP SP2 o versione successiva, Windows Vista™, Windows 7. Nota: se utilizzate XP a 64 bit installare questa hotfix Microsoft http://support.microsoft.com/kb/968730
Microsoft .Net Framework 3.5 SP1 o una connessione Internet attiva
iTunes versione 7.7.1 o successiva oppure Windows Media® Player versione 10 o successiva per la sincronizzazione dei file musicali
224