Ecco a voi Shazam per BlackBerry

Ebbene si, ci siamo riusciti, dopo diverse ricerche per internet e aver rovistato in tutti i forum americani dedicati a BlackBerry, alla fine lo abbiamo trovato per voi.
Voglio ringraziare come prima cosa Autoprime, un’utente del forum di CrackBerry per la segnalazione, noi europei senza di lui avremmo dovuto aspettare.

Cosa fa Shazam di così strepitoso?
Identifica le canzoni semplicemente ascoltandole! Ma non solo, una volta identificato il titolo del brano è possibile condividere le informazioni via mail, PIN, chat, reperire informazioni sulla traccia e sull’album da web, o acquistarlo da mobile.
E per finire eccovi il link per il download e una video-review di Shazam per BlackBerry.
Come di consueto nel nostro forum è aperto un topic su questa applicazione dove possiamo scambiarci le nostre opinioni.
[fonte Crackberry forum]
Venerdì, 3 Aprile 2009 da flaviomeazza in software




























Commenti (9)
Provato su BlackBerry Storm,
Nel complesso funziona però vi è un problema nell’utilizzo del menu.
Comunque utilizzabilissima.
mi puoi spiegare come hai installato nello storm shazam grazie
Ferdi, lo installi tranquillamente da BlackBerry App World
finalmente lo posso provare!!
ne ho sentito parlare molto qui nel blog e nel forum.. ora lo posso avere!!!
come sempre grazie per il vostro lavoro, lo apprezzo davvero tanto!!
L’unica cosa che non mi piace di sto programma, è il dover fare ogni volta try now, per sapere le info della canzone, ci vorrebbe una cosa automatica. per il resto direi che è davvero un bel software!
Bello, però dover pagare per taggare delle foto non mi sembra il caso
shazam per lo storm 2 è compatibile???
Non ci dovrebbero essere problemi in quanto hanno dato la compatibilità con il firmware 5.0
su BlackBerry App World cosa devo scrivere?! perchè ho cercato shazam ma non ho trovato niente!