Wedding Planner: I consigli di Angelo Garini sul proprio palmare Rim BlackBerry

Wedding Planner: I consigli di Angelo Garini sul proprio palmare Rim BlackBerry

BlackBerry Wedding Planner

Il 16 aprile 2010 verrà lanciata in Italia l’applicazione Wedding Planner per palmari Rim BlackBerry.
Un’applicazione che tramite i suggerimenti di Angelo Garini, un noto architetto italiano, vi permetterà di organizzare il vostro matrimonio, dare un tocco di personalità alla vostra casa, creare una festa oppure arredare il vostro giardino.

Attraverso Wedding Planner potremo ricevere numerosi consigli e idee dall’architetto più famoso nel settore direttamente sul nostro palmare Rim BlackBerry.
Ovviamente non mancheremo di fornirvi ulteriori informazioni e una recensione completa dell’applicazione non appena disponibile.

Guarda le fotografie e il video di presentazione dell’evento–>
La nostra panoramica di Personal Event e Wedding Planner–>

163

Segui Blackberry News

Mer 07/04/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Nadia 12 aprile 2010 16:21

Che tristezza….

Rispondi Segnala abuso
13 aprile 2010 10:55

cosa ti fa tristezza il fatto che non potrai sposarti….???? il fatto che comunque non sai usare blakberry?????oppure che non potrai mai permetterti di usufruire della cordiale collaborazione di Angelo Garini??? poverina…!!!!!

Segnala abuso
Nadia 13 aprile 2010 17:52

Pensala come vuoi io non ho offeso nessuno, da wedding planner ( di una agenzia che non ho bisogno di pubblicizzare) ritengo semplicemente sia una ladrata di soldi dare un servizio tramite sms.Certe info non si pagano, e vedo in giro che a volte si tende ad esagerare un po’….
Poverina io? Non mi ci sento per niente, anzi…se vuoi saperlo sono sposatissima…ma perchè dovrei render conto a chi non ha nemmeno coraggio di firmarsi? Per me il poverino a la poverina sei tu, e qui chiudo il cerchio e il discorso, non sprecare energie e tempo a rispondermi perchè non otterrai nessun’altra riga da me

Rispondi Segnala abuso
Dorina - TN 13 aprile 2010 17:57

Io concordo con te, siamo in una democrazia dove in teoria dovrebbe esserci libertà di pensiero, anch’io sono della categoria,siamo colleghe, ho visto che hai appena scritto, non sono l’unica a pensarla così allora!

Rispondi Segnala abuso
Annalisa - Casarano - LE 14 aprile 2010 09:11

Che tristezza….

Rispondi Segnala abuso
Dorina - TN 14 aprile 2010 11:13

In base a cosa si danno consigli tramite sms? Non si riesce a veder e la location, a vedere la sposa, il vestito, le partecipazioni, la tipologia dell’evento….rimane una cosa anonima, non un consiglio ad personam, e per ogni evento, che rimane diverso uno dall’eltro. Posso avere una colonna decorata in un modo figo io, ma la stessa decorazione può stare malissimo in un altro posto…E quindi? E’ lo stesso consiglio su sms….bello!!!!!
Attenzione questa è l’ennesima catena di san’antonio…carina l’idea, ma impraticabile a mio avviso. Perchè non fa invece un bel CD dove spiega bene tutte le cose come vanno fatte?O un bel video corso di WP? Altro che tristezza! CONCORDO CON NADIA

Rispondi Segnala abuso
flaviomeazza
Flavio Meazza 14 aprile 2010 15:21

Ma scusatemi una cosa, in base a cosa parlate di sms?
Quella che verrà rilasciata venerdì sarà una vera e propria applicazione che di sicuro non funzionerà attraverso sms

Rispondi Segnala abuso
Dorina - TN 14 aprile 2010 16:58

BENE! Saremo tutti curiosi e pronti ad accogliere le nuove novità in merito e sperimentare se effettivamente può essere utile e in che modo o misura a seconda delle diverse categorie! Però, già che ci siamo, posso chiedere se Lei concorda con me sul fatto che insulti personali potrebbero essere evitati da persone mature?

Rispondi Segnala abuso
Flavio Meazza 14 aprile 2010 20:21

Concordo pienamente sul fatto che non ci devono essere assolutamente insulti personali di nessun tipo.
Ritornando però all’argomento della news, mancano ancora un paio di giorni e vi potremo fornire tutti i dettagli dell’applicazione

Rispondi Segnala abuso
Seguici